Presentazione

Per la nostra Scuola dell’Infanzia, l’Open day è un evento aperto a Voi, Famiglie del territorio e non, con l’obiettivo di infondervi fiducia e stimolare non soltanto il Vostro interesse, ma anche (e soprattutto) quello dei Vostri bambini.
L’open day a scuola è un’occasione unica, sia per le insegnanti e i gestori che attraverso questo biglietto da visita si presentano, lasciando ai genitori e ai futuri iscritti dei messaggi importanti, sia per Voi, che, dopo aver colto questi messaggi attraverso l’introduzione dell’Offerta Formativa e la visita della struttura, potete scegliere di intraprendere con noi un cammino importante per la durata di tre/quattro anni.
Vogliamo pertanto accogliervi virtualmente, sperando che questo primo orientamento tra le stanze della nostra Scuola vi faccia già sentire parte integrante, confidando di piacervi e di potervi incontrare personalmente.

Qui potete approfondire il piano didattico formativo per il triennio in corso.

Qui invece potete familiarizzare con i compiti che sono richiesti ai genitori